Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“Caso Sandri”, il SAP su radio e giornali

News 16 Luglio 2009
admin
551 views 52 secs 0 Comments
Dopo la sentenza di primo grado che ha condannato per omicidio colposo il collega Luigi Spaccarotella, il SAP e&#39 intervenuto – con cautela e moderazione – su giornali e radio, a partire dal MESSAGGERO. Questa la dichiarazione del Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI, al quotidiano LEGGO: “A prescindere da quanto accadra&#39 nei vari gradi di giudizio ci sara&#39 un provvedimento disciplinare. Il reato non prevede l&#39obbligo della destituzione dal servizio, ma si valuta caso per caso. Si potrebbe decidere un&#39ulteriore sospensione o il reintegro, in strada o in ufficio. Riteniamo pena e sentenze giuste, l&#39impiego successivo sara&#39 condizionato dall&#39opportunita&#39“.

TAGS:
PREVIOUS
Fondo servizi istituzionali, intesa sottoscritta
NEXT
Vertice G8: straordinari pagati tra 10 giorni
Articoli collegati
9 Settembre 2020
ISTITUZIONE FIGURA DEL NEGOZIATORE: RIUNIONE ILLUSTRATIVA DEL PROGETTO
16 Dicembre 2010
Sedi disagiate: riunione del tavolo tecnico al Ministero
16 Gennaio 2013
Il SAP con l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping: grandi campioni e grandi testimonial per la presentazione della campagna di prevenzione 2013 (agenzie e FOTO)
13 Febbraio 2012
Vittime del terrorismo, della criminalita’ e del dovere: concorsi per titoli
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati