Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CASO NARDUCCI: DA OGGI E’ SCIOPERO DELLA FAME

News 8 Febbraio 2017
Redazione
706 views 53 secs 0 Comments

Il segretario generale del Sap, sindacato autonomo di Polizia, Gianni Tonelli, inizia da oggi uno sciopero della fame per solidarietà ai tre poliziotti del commissariato di Cesena accusati da Filippo Narducci di maltrattamenti durante un controllo, e sarà in strada con i colleghi, anche loro in sciopero della fame, fino a lunedi’, con il gazebo allestito dal sindacato a Forli’, accanto alla prefettura, vicino ai Giardini Orselli.
“Lo sciopero della fame durera’ fino al giorno dell’udienza preliminare davanti al Gup di Forlì, fissata per martedì 14 febbraio”, spiega Tonelli, “Questo e’ un processo mediatico, dove non c’e’ sostanza, montato ad arte per danneggiare colleghi innocenti.

Agenparl forlitoday.it

TAGS:
PREVIOUS
Riconoscimenti premiali del 08 Febbraio 2017 – Report Finali
NEXT
NARDUCCI SI NASCONDE DIETRO LE IENE
Articoli collegati
10 Luglio 2023
MANCATA ATTUAZIONE AUTONOMA AREA NEGOZIALE PER I DIRIGENTI : LA NOTA SINDACALE CONGIUNTA
23 Gennaio 2015
Posto di Polizia di Cetraro (Cosenza): l’immobile crolla e il Dipartimento che fa? Chiude il presidio!
15 Febbraio 2019
SCELTA DELLA SEDE ALL’ESITO DEL TRASFERIMENTO PER CANDIDATURA ELETTORALE. IL TAR ACCOGLIE IN PIENO IL PRINCIPIO DEL MINOR SACRIFICIO
29 Marzo 2022
IL TASER, CONVEGNO A CATANIA: LE IMMAGINI E IL VIDEO DELL’EVENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati