Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Caserta: per non dimenticare FRANCESCO e GABRIELE (foto)

News 22 Maggio 2009
admin
674 views 6 secs 0 Comments
Alla Scuola di Polizia di Caserta, nell&#39ambito delle manifestazioni legate al Memorial Day 2009, il SAP campano ha organizzato per la giornata del 22 maggio, a partire dalle ore 12, una giornata di commemorazione per tutte le vittime della criminalita&#39, del terrorismo e della mafia ed in particolare per Francesco ALIGHIERI e Gabriele ROSSI, giovani e valenti colleghi che ci hanno eroicamente lasciato. Presente, oltre a numerose autorita&#39, il Segretario Generale Aggiunto Ernesto MORANDINI, che ha tenuto un importante discorso, ricordando il valore dei nostri caduti. Grande organizzatore il SAP della Campania col Segretario Regionale Ludovico Mitilini. E a Caserta sono arrivati anche i ciclisti tedofori del nostro sindacato che, partiti da Aosta nei giorni scorsi, giungeranno in Sicilia il 23 maggio imbarcandosi a Napoli sulla Nave della Legalita&#39.

Il programma del Memorial Day 2009
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 108 Vice Sovrintendenti, ultime novita&#39
NEXT
I ciclisti tedofori del SAP sono arrivati in Sicilia
Articoli collegati
12 Settembre 2018
ESITI RIUNIONE PREMIALE DEL 12 SETTEMBRE 2018
15 Agosto 2010
Poliziotti in servizio a Ferragosto, il SAP ripreso da L&#39UNITA&#39
5 Aprile 2012
Verso il rinvio a giudizio dei No Tav. I legali del SAP: “Saremo parte civile” (l’articolo de LA STAMPA)
15 Dicembre 2023
SAP FLASH NR. 51 DEL 18 DICEMBRE 2023
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati