Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CASERMA HORROR: Ecco come il governo RENZI tratta i nostri POLIZIOTTI (VIDEO)

News 1 Marzo 2016
Redazione
617 views 5 secs 0 Comments
Matteo Salvini in visita alla caserma ”
Smiraglia”
di Bologna: INCREDIBILE!!!

Così il governo RENZI tratta i nostri POLIZIOTTI, mentre per chi sbarca domani mattina hotel a 3 stelle…

Gianni Tonelli: Questo è uno dei motivi per i quali faccio lo sciopero della fame da QUARANTUNO GIORNI. È una questione anche di DIGNITÀ.

CASERMA-HORROR: ECCO COME RENZI TRATTA I NOSTRI POLIZIOTTI <>INCREDIBILE!!!Così il governo RENZI tratta i nostri POLIZIOTTI, mentre per chi sbarca domani mattina hotel a 3 stelle… Fai girare anche tu questo SCHIFO!!!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 1 marzo 2016

TAGS:
PREVIOUS
8- Sono ancora più determinato
NEXT
Il Senatore Gasparri a Radio Radicale sulla protesta di Tonelli
Articoli collegati
21 Maggio 2015
Chiusura dei presidi e dei commissariati, interrogazioni parlamentari del senatore Gasparri, degli onorevoli Saltamartini e Dambruoso
19 Marzo 2009
Contratto, le immagini della firma dell&#39accordo
21 Giugno 2023
MISURE DA ADOTTARSI IN PRESENZA DI DISAGIO PSICO-SOCIALE: LA CIRCOLARE DEL CAPO DELLA POLIZIA
16 Luglio 2021
STRAGE DI VIA D’AMELIO: QUESTA MATTINA IL SAP HA VOLUTO COMMEMORARE I CADUTI NELLA LOTTA CONTRO LE MAFIE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati