Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA VESTIARIO 220° CORSO A.A. : DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE IL DIPARTIMENTO SI È ATTIVATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

News 28 Giugno 2023
admin
1.205 views 41 secs 0 Comments

Il 26 maggio scorso avevamo segnalato all’Ufficio Relazioni Sindacali alcune criticità emerse a seguito della distribuzione del vestiario ai colleghi del 220° Corso Allievi Agenti negli istituti di istruzione.

In particolare, ci era stato riferito che vi erano stati, evidentemente, problemi di approvvigionamento delle polo, dei pantaloni e delle giacche della divisa operativa soprattutto per il personale femminile e inoltre, in alcuni casi, erano giunte rimostranze relativamente alla distribuzione di capi con taglie largamente non commisurate alla corporatura.

In seguito alla nostra nota, la Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale ha rappresentato di aver sostanzialmente risolto il problema, sanando la carenza segnalata relativa alla mancata distribuzione delle magliette polo mezza manica maschili e femminili agli allievi agenti, assegnando i materiali che si sono resi disponibili a seguito dell’accettazione di una nuova fornitura. Aggiungendo tuttavia che, per quanto concerne la distribuzione di pantaloni e di giacche della divisa operativa, esiste la possibilità che un’eventuale minima, fisiologica, carenza potrà essere colmata con le giacenze disponibili presso i magazzini dei Reparti ove il personale verrà assegnato. Per quest’ultima ragione restiamo a disposizione dei colleghi per raccogliere eventuali segnalazioni ove si presentasse la carenza di materiale.

LA NOSTRA NOTA

LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO

 

TAGS: #220#bologna#CORSO#DI#Dipartimento#ESSERCI#legalità#milano#napoli#operativa#palermo#polizia#POLO#QUESTURA#roma#SEMPRE#situazione#stato#veca#VESTIARIO
PREVIOUS
CONTRATTO IN SCADENZA LAVORATORI INTERINALI UFFICI IMMIGRAZIONE DELLE QUESTURE: ABBIAMO RICHIESTO UN INTERVENTO URGENTE
NEXT
COMMISSIONE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 28 GIUGNO 2023: IN AREA RISERVATA GLI ESITI
Articoli collegati
6 Agosto 2015
Per non dimenticare CASSARA&#39, MONTANA e ANTIOCHIA
20 Agosto 2009
Concorso 116 Vice Sov. riservato ad Agenti e Assistenti
8 Novembre 2012
Tavolo di confronto ex art. 25 ANQ
4 Settembre 2007
Forze di Polizia, aumenti poco sopra lo zero per cento (fonte Istat)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati