Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CARENZA FORNITURE PER SPRAY AL PEPERONCINO: LA NOSTRA LETTERA AL CAPO DELLA POLIZIA

News 4 Marzo 2019
admin
1.102 views 46 secs 0 Comments

Viene segnalata un po’ in tutte le province una cronica carenza di idonee forniture per lo spray al peperoncino.  Riteniamo inaccettabile che gli operatori di tantissime Questure d’Italia siano oggi comandati a svolgere il proprio servizio in scenari pericolosi, si pensi a contesti in cui sono presenti persone esagitate o nell’ambito per una rissa, sforniti dei suddetti dispositivi di dissuasione e autodifesa. Per tale motivo abbia sollecitato una rapida soluzione e intervento sulla vicenda.

LA NOSTRA LETTERA

TAGS:
PREVIOUS
PRESO BOSS DI LAURO NUMERO DUE DEI LATITANTI PIÙ PERICOLOSI. COMPLIMENTI RAGAZZI
NEXT
TRASFERIMENTO A SEGUITO DI CANDIDATURA: IL TAR DÁ RAGIONE AL SAP DI PESCARA
Articoli collegati
2 Maggio 2016
Convocazione riunione in materia di riconoscimenti premiali
14 Luglio 2008
“VOGLIAMO IL DIRITTO DI SCIOPERO”
9 Maggio 2012
Commissioni Personale Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti
13 Gennaio 2025
PAOLONI INTERVISTATO DAL TG4 SU ESPULSIONI, RIMPATRI E MANIFESTAZIONI VIOLENTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati