Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

«IL CAPO DELLA POLIZIA RESTITUISCA LA DIGNITA’ CHE E’ STATA STRAPPATA A CONTRADA». L’APPELLO DI GIANNI TONELLI SU IL TEMPO

News 10 Luglio 2017
Fabrizio Pinzaglia
8.287 views 27 secs 0 Comments

«Prego il Capo della Polizia Franco Gabrielli di avere il coraggio di restituire la dignità strappata a Contrada ridandogli la divisa». Questo l’appello di Gianni Tonelli, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), in merito all’errore giudiziario che ha visto vittima il super poliziotto ex capo della Squadra Mobile di Palermo, Bruno Contrada.

ILTEMPO

TAGS:
PREVIOUS
CREMONA. LA LEGALITA’ ARRETRA. ORGANICO CARENTE IN POLFER
NEXT
GLI AUGURI DEL SAP AL COLLEGA GABRIELE MAGNI PER LA SUA NUOVA CARICA
Articoli collegati
25 Luglio 2017
POLIZIOTTO SOSPESO, #SOSPENDETECITUTTI. SOSTENIAMO IL COLLEGA SOSPESO DAL SERVIZIO. FAI UNA DONAZIONE
31 Luglio 2015
Aggiornamento della convenzione TIM
12 Giugno 2018
CONCORSO PUBBLICO 320 VICE ISPETTORI. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
15 Novembre 2009
La “Catturandi” di Palermo arresta il n. 2 di cosa nostra
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati