Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CAMPIONATI MONDIALI DI SCI ALPINO A CORTINA: TRATTAMENTO ECONOMICO PER IL PERSONALE IMPIEGATO

News 29 Gennaio 2021
admin
1.165 views 55 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha specificato, in una nota appena giunta, alcuni punti sull’impiego del personale e sulle indennità da corrispondere in occasione dei Mondiali di sci alpino che si terranno a Cortina nel prossimo mese di febbraio. In particolare, è stato ribadito che al personale in servizio compete l’indennità di ordine pubblico, che dovrà essere comunicata dall’Ufficio di appartenenza secondo le modalità indicate nella nota. Nel medesimo documento vengono altresì fornite indicazioni per quanto riguarda le prestazioni di lavoro straordinario. Per approfondimenti sui singoli aspetti si rimanda al testo completo.

LA NOTA DEL DIPARTIMENTO
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.#05 DEL 1° FEBBRAIO 2021
NEXT
DRAMMA DI TRIESTE, IL KILLER RISCHIA DI USCIRE. ON. GIANNI TONELLI: “SISTEMA GIUDIZIARIO SI SCHERMI DA RICHIESTE INFONDATE”
Articoli collegati
4 Dicembre 2023
TONELLI: RIDARE AUTOREVOLEZZA ALLE FORZE DELL’ORDINE
5 Novembre 2009
Influenza H1N1 e vaccino per il personale di P.S.
1 Novembre 2008
Concorso 10 Commissari: esito prove scritte
21 Maggio 2010
Trasferimenti, un primo successo targato SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati