Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

«Camminata per la verità», poliziotti cesenati protestano sul caso Narducci

News 23 Maggio 2016
Redazione
526 views 31 secs 0 Comments
Alcuni poliziotti cesenati, protagonisti loro malgrado della vicenda accaduta nel lontano aprile 2010, a partire dal 20 maggio si sono uniti al Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia. L’obbiettivo promosso dai coraggiosi poliziotti che si uniranno al “Cammino”, è quello di mantenere alta l’attenzione sulla vicenda Narducci che oramai è diventata un vero e proprio caso giudiziario a valenza nazionale.
Pur confermando sempre e incondizionatamente rispetto e fiducia nell’opera della magistratura, ribadiamo la nostra convinzione sulla pretestuosità e strumentalità delle accuse mosse ingiustamente ai tre poliziotti. Fino a quando la vicenda è rimasta circoscritta nell’ambito giuridico, l’innocenza degli agenti è stata accertata e dichiarata. Quando invece ha assunto contorni politici e mediatici con indebite ingerenze, il dato giuridico è stato stravolto con interpretazioni distorte e soggettive. Dopo lo sciopero della fame, durato una settimana, le fatiche dei poliziotti cesenati per dare voce alle loro proteste ,non sono ancora fintiti perché hanno deciso di intraprendere e sostenere anche loro il “Cammino della Memoria e della Giustizia”, spiega il Segretario Provinciale del SAP Roberto Meloni.

Il Corriere di Romagna
Read more
Cesena Today
Read more
Read more

TAGS:
PREVIOUS
A non più rivederci
NEXT
20- A non più rivederci?
Articoli collegati
7 Aprile 2015
Movimenti Scientifica
28 Settembre 2018
SAP FLASH NR° 40 DEL 1 OTTOBRE 2018
10 Novembre 2017
LETTERA APERTA DEL SEGRETARIO GENERALE GIANNI TONELLI, AI COLLEGHI DEL CORSO VICE COMMISSARIO A RUOLO ESAURIMENTO
11 Settembre 2007
Contratto, novità
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati