Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Cambio turno e reperibilita’

News 14 Gennaio 2015
admin
1.007 views 10 secs 0 Comments
Il SAP partecipera’ il 20 gennaio alle ore 15.30 al Dipartimento ad una riunione relativa all’istituto dei cambi turno e delle reperibilita’.
TAGS:
PREVIOUS
Chiusura presidi Polizia e riunione al Dipartimento, lancio agenzia stampa ADNKRONOS
NEXT
Allarme bomba a Fiumicino, cresce l’allerta sicurezza e il Viminale taglia taglia taglia… Il SAP su LIBERO
Articoli collegati
1 Agosto 2010
Dopo la manovra, prosegue senza sosta la battaglia del SAP
28 Dicembre 2014
100.000 cartoline al premier Renzi contro la chiusura dei presidi, il SAP su TEMPO, QN (Giorno – Nazione – Carlino) e MATTINO
3 Luglio 2013
Concorso 964 Allievi Agenti, modalita’ svolgimento prove fisiche
8 Luglio 2008
Cerimoniale e calendario
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati