Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Cagliari, migranti accampati in centro città, il SAP: «Piazza Matteotti è una polveriera pronta ad esplodere».

News 13 Luglio 2016
Redazione
362 views 48 secs 0 Comments
Accampati da settimane uomini, donne e bambini eritrei e sudanesi,Piazza Matteotti è diventato un dormitorio a cielo aperto.
Il Segretario Provinciale del SAP Cagliari Luca Agati ha evidenziato: «È una polveriera pronta ad esplodere. Tanti cittadini preferiscono aggirare la piazza. Questi migranti rifiutano l’accoglienza che intanto ingrossa le tasche di qualcuno diventato miserevole per convenienza: qualche furbetto che ben si guarda dal comunicare alla Prefettura che un ospite si è allontanato dalla struttura per continuare ad incassare. E noi forze dell’ordine dobbiamo convivere con i tagli e sopperire alle carenze della politica e delle istituzioni.»

Unione Sarda
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Tortura, appello di Tonelli al Parlamento: Ddl strumentale e inutile, bloccarlo (Agenparl)
NEXT
Trasferimenti, il limite dei 4 anni deve essere abolito. DEFINITIVAMENTE
Articoli collegati
12 Febbraio 2020
Buoni Pasto – Richiesta accredito in busta paga
29 Dicembre 2012
Assunzioni nuovi Agenti e concorsi per Sovrintendenti: vittoria SAP
31 Gennaio 2013
Esito Commissioni personale Ruoli Sovrintendenti, Assistenti e Agenti
26 Giugno 2018
CONDANNA A 9 MESI PER POLIZIOTTO E 60MILA EURO DI RISARCIMENTO PER UN ROM. PAOLONI: “ROM LADRO, UN MESTIERE CHE CONVIENE”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati