Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Brizzi ancora alla guida del CONAPO, il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco

News 27 Novembre 2012
admin
591 views 1 sec 0 Comments
La Segreteria Generale del SAP rivolge i piu’ sentiti complimenti ad Antonio Brizzi che e’ stato riconfermato alla guida del Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco CONAPO durante il recente Congresso nazionale che si e’ svolto ad Abano. Il CONAPO, assieme a SAP, SAPPe (Polizia Penitenziaria) e SAPAF (Corpo Forestale) fa parte della CONSULTA SICUREZZA, la maggiore organizzazione del Comparto Sicurezza. Al Congresso del CONAPO il SAP era presente con il Segretario Nazionale Michele Dressadore.
Il nuovo organigramma nazionale del Sindacato Autonomo di Vigili del Fuoco e’ il seguente: Antonio Brizzi (Segretario Generale), Marco Piergallini (Segretario Generale Aggiunto), Nazzaro Massimiliano (Tesoriere Generale), Riccardo Boriassi (Componente e Responsabile Ufficio Legale), Giacomo Vespo (Componente), Daniele Sbarassa (Componente) e Alessandro De Cato Zangoli (Componente).


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Partecipazione a convegni, seminari e riconoscimento aggiornamento professionale (Art. 20 co. 5 ANQ)
NEXT
Commissione paritetica Tecnologia e Informatica, esito riunione
Articoli collegati
15 Novembre 2012
Camera, la Commissione Bilancio ci esclude dal turn over
14 Maggio 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 14 MAGGIO 2024 – ESITI IN AREA RISERVATA
24 Marzo 2023
COCO (SAP): TASER STRUMENTO IMPORTANTE, NE SERVONO DI PIÙ
4 Giugno 2014
Rischi per salute dei Poliziotti: dopo la denuncia SAP, convocata riunione al Ministero della Salute (lancio ANSA)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati