Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BREVETTI AUTODIFESA E CERTIFICAZIONI DEL CONI – IL SAP SOLLECITA IL MINISTERO

News 20 Marzo 2019
admin
1.465 views 8 secs 0 Comments

Abbiamo sollecitato il Ministero a voler valutare e valorizzare i tanti colleghi in possesso di brevetti e certificazioni del CONI che sottendono competenze spendibili e utilizzabili anche nell’ambito delle funzioni istituzionali, come quelli relativi all’autodifesa. Inoltre, abbiamo stigmatizzato la risposta ministeriale alla nostra prima istanza, poiché di fatto vuota di contenuto, e abbiamo sollecitato l’Amministrazione a voler valutare con particolare attenzione le eccellenze presenti nella Polizia di Stato, così come da tempo fanno tutte le altre Forze di Polizia. In allegato i nostri interventi e la riposta del Ministero.

NOTA 1° ISTANZA

LA RISPOSTA

SOLLECITO

TAGS:
PREVIOUS
ESITI COMMISSIONE CENTRALE RICOMPENSE PREMIALI DEL 20 MARZO 2019
NEXT
BOLOGNA. ARRIVANO LE SAP BIKE
Articoli collegati
24 Dicembre 2021
ESITO COMMISSIONE RUOLO ISPETTORI – SEDUTA DEL 14.12.21
18 Gennaio 2024
DEFINIZIONE ARTICOLAZIONE, COMPETENZE E DOTAZIONE ORGANICA DELL’ISPETTORATO ASSISTENZA, ATTIVITÀ SOCIALI, SPORTIVE E SUPPORTO LOGISTICO AL DIPARTIMENTO DELLA P.S.
8 Dicembre 2017
L’ONU VUOLE RIFARE LE LEGGI ITALIANE A FAVORE DEI CRIMINALI
28 Luglio 2010
Apertura posti Polizia temporanea, stagione 2010
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati