• SAP FLASH NR. 32-2026 – DDL ANTI MARANZA
  • CONCORSO INTERNO 614 VICE ISPETTORI, PUBBLICATA LA RIDETERMINAZIONE…
  • ALLOGGI PER LE FORZE DELL’ORDINE, ORFELLO (SAP MODENA):…
  • DUE NUOVI AGENTI AL COMMISSARIATO DI EMPOLI, BARTOCCINI…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Bozza Decreto ministeriale: organizzazione e dotazione personale Reparti Mobili

admin - News - 3 Gennaio 2012
admin
1.113 views 27 secs 0 Comments
E’ stata diffusa una bozza di Decreto ministeriale concernente l’organizzazione e le dotazioni di personale dei Reparti Mobili della Polizia di Stato. Il SAP e’ chiamato ad esprimere il previsto parere. I colleghi interessati possono rivolgersi alle Segreterie Regionali e Provinciali di appartenenza. La documentazione e’ disponibile nell’area riservata di questo sito.


Read more


Visite: 135
TAGS:
PREVIOUS
Orgoglio SAP
NEXT
Roma, libera circolazione dei colleghi sui mezzi Atac
Related Post
19 Aprile 2012
Pensioni, PDL, PD, UDC e FLI si impegnano con il SAP e con tutto il Comparto: adesso vogliamo fatti! (lanci di agenzia e comunicato)
2 Luglio 2009
Senato: approvato il Ddl sicurezza
14 Marzo 2025
FORNITURA DIVISE PER I FREQUENTATORI DEL 35° CORSO VICE SOVRINTENDENTI – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
4 Agosto 2008
Primi Dirigenti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved