Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

‘Berlusconi convoca i poliziotti e spiazza il Governo sulla protesta’, il SAP in prima pagina sul CORRIERE della SERA (+ LIBERO) che rilancia anche la mobilitazione del 23 settembre

News 13 Settembre 2014
admin
436 views 32 secs 0 Comments
Mercoledi’ 17 il SAP e la CONSULTA SICUREZZA saranno ricevuti a Palazzo Grazioli da Silvio Berlusconi. La nostra posizione e’ stata ripresa con grande evidenza dal Corriere della Sera che rilancia anche le mobilitazioni del 23 settembre in tutta Italia e del giorno 24 a Roma. La notizia della convocazione da parte di Berlusconi e’ satata ripresa anche da LIBERO.

CORRIERE (prima pagina e articolo)
Leggi

LIBERO
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
TBC: RAI2 si occupa dei colleghi infettati dal virus e CERTIFICA la battaglia del SAP (video)
NEXT
Napoli, inaccettabile lo ‘sfregio’ alle divise: il SAP su LIBERO
Articoli collegati
17 Luglio 2013
Mobilita’ del personale, esito della riunione svoltasi al Dipartimento
19 Dicembre 2010
181° Corso di formazione Allievi Agenti ex VFB: in partenza!
13 Marzo 2019
VELINE PROMOZIONI A DIRIGENTE SUPERIORE E DIRIGENTE SUPERIORE TECNICO DELLA POLIZIA DI STATO
15 Giugno 2023
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI-ASSISTENTI: IN AREA RISERVATA LE TABELLE. DECORRENZA 26 GIUGNO 2023
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati