Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

BARTOCCINI (SAP FIRENZE): SCENE DI AUTENTICA GUERRIGLIA. NON E’ PIU’ ACCETTABILE SUBIRE TALI AGGRESSIONI

News 31 Ottobre 2020
admin
796 views 35 secs 0 Comments

Serata con scene di guerriglia vere e proprie per le strade di Firenze. Il segretario provinciale di Firenze, Massimo Bartoccini, stigmatizza tali aggressioni: “Soprattutto perchè poste in essere da facinorosi che nulla hanno a che fare con chi vuole protestare pacificamente per i problemi che la pandemia sta portando“.

STAMPTOSCANA.IT

ASKANEWS.IT
055FIRENZE.IT
RADIOSIENATV.IT
LUCCAINDIRETTA.IT
CORRIERE FIORENTINO
LA NAZIONE FIRENZE
055 FIRENZE.IT
ASKANEWS.IT
LUCCAINDIRETTA.IT
TAGS:
PREVIOUS
“SISTEMA DI ACCOGLIENZA E DEI RIMPATRI AL COLLASSO, PERMEABILE ANCHE DAI TERRORISTI”. INTERVISTA AL SEGRETARIO NAZIONALE GIUSEPPE COCO
NEXT
SAP FERRARA: DONATI TERMOSCANNER ALLA QUESTURA
Articoli collegati
7 Agosto 2014
Assenze per visite, terapie, prestazioni specialistiche ed esami diagnostici: nuovo intervento del SAP
19 Settembre 2010
Commissioni Ricompense, importante settimana di convocazioni
5 Febbraio 2013
PENSIONI: il SAP e la CONSULTA SICUREZZA dicono NO a qualsiasi ipotesi di approvazione in extremis del Regolamento di armonizzazione (lanci agenzia stampa e reazioni politiche)
9 Marzo 2010
Como: il SAP non dimentica Sabrina Pagliarani
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati