Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AVVIO PROCEDURE PER LA PROMOZIONE DEI RUOLI AGENTI, SOVRINTENDENTI E ISPETTORI TECNICI DELLA POLIZIA DI STATO

News 2 Dicembre 2019
admin
2.231 views 26 secs 0 Comments

Comunicazione sull’avvio delle procedure relative agli scrutini riferiti al 31 dicembre 2019, per la promozione alla qualifica superiore del personale appartenente ai ruoli degli agenti e assisterili tecnici, dei sovrintendenti tecnici nonché degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

LA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
UNA MOZIONE PER L’INTITOLAZIONE DI UNA VIA “AI CADUTI DELLE FORZE DELL’ORDINE”
NEXT
IN 20 MASSACRANO 5 POLIZIOTTI PER FAR FUGGIRE UN PUSHER
Articoli collegati
22 Dicembre 2014
Pubblicazione graduatoria concorso pubblico 650 Allievi Agenti
9 Maggio 2008
SAP in campo per la solidarietà
25 Giugno 2024
CAMBI TURNO E REPERIBILITÀ 2024: ESITO SECONDA RIUNIONE
26 Luglio 2018
IL TEMPO E’ GALANTUOMO! ONORE AD UN SUPER POLIZIOTTO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati