Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AVVIO MOBILITÀ ORDINARIA RUOLO ISPETTORI TECNICI – LA CIRCOLARE

News 18 Ottobre 2023
admin
886 views 54 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che, in previsione del 4°, 5° e 6° corso di formazione tecnico-professionale per vice ispettore tecnico dei settori motorizzazione, equipaggiamento, accasermamento, psicologia, polizia scientifica e telematica, intende procedere alla realizzazione di un piano di avvicendamenti. Il personale dei settori di impiego motorizzazione, equipaggiamento, accasermamento, psicologia e polizia scientifica, a decorrere dal 23 ottobre p.v. e fino al 24 novembre 2023, ed il personale del settore impiego telematica dal 13 novembre p.v. e fino al 15 dicembre 2023, potrà inoltrare domanda di trasferimento e/o istanza di revoca per gli uffici d’interesse da far pervenire in forma cartacea al Servizio ispettori.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare in allegato.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
SICUREZZA: DRESSADORE (SAP), SERVONO MAGGIORI DOTAZIONI SIA DI CARATTERE STRUMENTALE CHE LEGISLATIVO
NEXT
MAZZINI E CORICA NUOVI SEGRETARI NAZIONALI, BIANCHINI PRESIDENTE E IACOI VICEPRESIDENTE
Articoli collegati
26 Maggio 2014
Risultati Europee, SAP: ora si facciano riforme, lieti che uno come Casarini sia fuori da Europarlamento (agenzia stampa AGENPARL)
2 Agosto 2019
SAP FLASH NR° 31 DEL 5 AGOSTO 2019
27 Maggio 2016
Convenzioni Farlocche della TIM
17 Maggio 2013
Soggiorno di studio all’estero per figli ed orfani di dipendenti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati