Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AVVIO 12° CORSO VICE ISPETTORI: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

News 18 Maggio 2020
admin
5.617 views 30 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzioni ha diramato le disposizioni organizzative in merito all’avvio del 12° corso di formazione per Vice Ispettori. Nel documento vengono altresì fornite disposizioni sugli adempimenti dei dipendenti e degli Uffici/Reparti di appartenenza.

LEGGI IL DOCUMENTO
TAGS:
PREVIOUS
SELEZIONE PERSONALE 26° CORSO PER CAVALIERE PER LE ESIGENZE DELLA FANFARA A CAVALLO
NEXT
FESI SERVIZI ANNO 2019: IL TESTO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO
Articoli collegati
22 Ottobre 2010
Tornelli, si ferma tutto grazie all’intervento del SAP e del “cartello”
24 Ottobre 2007
“Negata medaglia d’oro a vittime Forze dell’Ordine”
12 Agosto 2008
Ancora successi per le Fiamme Oro
27 Novembre 2020
POLIZIOTTI A PROCESSO PER REATO DI TORTURA. PAOLONI (SAP) SU LIBERO: “ABERRANTE, NORMA PERICOLOSAMENTE SOGGETTIVA”.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati