Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Autovetture scontate per gli appartenenti

News 18 Novembre 2008
admin
563 views 33 secs 0 Comments
Offerta esclusiva di veicoli Fiat per gli appartenenti alla Polizia di Stato. Per tutto il mese di novembre e&#39 possibile usufruire di interessanti offerte, in particolare per automobili usate o a kilometri zero. Tutte le informazioni sono disponibili su Doppiavela dove e&#39 possibile visionare l&#39elenco delle vetture in vendita con le indicazioni del modello, della data di immatricolazione, dei km percorsi e del prezzo al pubblico.

TAGS:
PREVIOUS
G8: il SAP dice sempre NO alla Commissione d&#39inchiesta
NEXT
Suicidi in Polizia, convegno con Manganelli
Articoli collegati
12 Maggio 2009
Brunetta non vuole il confronto col ns. Comparto
7 Novembre 2015
STRAORDINARIO SAP: il video di Gianni Tonelli al TEDX di Bologna
3 Luglio 2014
Ancora ingiustizie per i Poliziotti, pure il danno d’immagine! (Il SAP sui quotidiani TEMPO e UNITA’)
4 Settembre 2020
SERVIZI DI SICUREZZA E SOCCORSO IN MONTAGNA NELLA STAGIONE INVERNALE 2020/2021
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati