Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AUTOPSIA SUL GIOVANE MORTO IN CARCERE: I NOSTRI COLLEGHI SIANO PROSCIOLTI IL PRIMA POSSIBILE

News 27 Ottobre 2022
admin
1.810 views 15 secs 0 Comments

Stando a quanto si apprende, dopo l’autopsia eseguita a Foggia, dai primi risultati verrebbe esclusa l’ipotesi del pestaggio. Non si evincerebbero dunque segni di violenza sul corpo di Osama Paolo Harfachi, l’uomo di 30 anni arrestato il 13 ottobre scorso per rapina, ritrovato deceduto in cella dopo cinque giorni e per il quale 13 persone, tra colleghi ed operatori penitenziari, avevano ricevuto un avviso di garanzia.

Dice Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP:

“Apprendiamo con soddisfazione la notizia sui primi risultati dell’autopsia e sempre vicini ai nostri colleghi, auspichiamo che siano prosciolti da tutti gli addebiti il prima possibile.  E’ importante che venga chiarita, il prima possibile, la loro posizione anche per potergli consentire di continuare il loro percorso professionale a tutela della legalità”.

EDICOLA DEL SUD
IMMEDIATO.NET

 

TAGS: #carcere#decesso#dichiarazioni#foggia#harfachi#lavoro#osama Paolo harfachi#Paoloni#polfer#rassegna#SINDACATO#Stefano Paoloni
PREVIOUS
SAP VIBO VALENTIA: CHIEDIAMO DI LAVORARE IN SICUREZZA E CON LE GIUSTE COPERTURE NORMATIVE
NEXT
IL SAP PRESENTE AL VI CONGRESSO DEL CONAPO
Articoli collegati
29 Settembre 2023
OGGI È SAN MICHELE ARCANGELO, DA 74 ANNI SANTO PATRONO DELLA POLIZIA DI STATO
12 Aprile 2008
Elezioni e diritto di voto per il personale
24 Maggio 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 28 MAGGIO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
20 Marzo 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 26 MARZO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati