Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Autonomi aggrediscono i giornalisti de LA STAMPA, la nostra solidarieta’

News 2 Novembre 2012
admin
482 views 56 secs 0 Comments
BLITZ STUDENTI AUTONOMI TORINO, SINDACATI PS ‘SPIA MALESSERE’
(ANSA) – TORINO, 2 NOV – ‘L’aggressione al primo quotidiano della citta’ piemontese, avvenuta oggi, rappresenta un segnale inaccettabile, la spia di un malessere profondo che va contrastato in ogni modo’. Lo afferma in una nota Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato autonomo di polizia Sap, commentando il blitz degli autonomi di questa sera alla redazione del quotidiano La Stampa.
‘Certi soggetti abituati a portare avanti le loro battaglie con la violenza – spiega Tanzi – sanno esprimere il loro dissenso solo devastando e commettendo reati. A farne le spese, di volta in volta, sono pacifici cittadini, poliziotti, magistrati, giornalisti’ (…)
(ANSA) COM-GTT 02-NOV-12 21:00


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Assemblea SAP a Pistoia con il Segretario Generale: la nostra battaglia per la nuova Questura
NEXT
Tagli alle Questure? Il SAP interviene su RADIO 24 (Sole 24 Ore)
Articoli collegati
23 Dicembre 2020
ANTICIPO TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON IL BANCO BPM S.P.A.
10 Agosto 2008
Rischio di autogol per la “sicurezza creativa” voluta dal Viminale
30 Maggio 2008
Corsi specialistici
19 Maggio 2023
CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 24.05.23
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati