Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ATALANTA – FIORENTINA, TIFOSI CONTRO LA POLIZIA. “DASPO A VITA PER I VIOLENTI”

News 27 Aprile 2019
admin
2.108 views 2 mins 0 Comments

CALCIO SCONTRI ATALANTA-FIORENTINA SAP ‘PER VIOLENTI DASPO A VITA’
venerdì 26/04/2019 16:37

Paoloni ‘societa’ sportive dovrebbero prendere le distanze’ Roma 26 apr. – AdnKronos – Scene di vera e propria guerriglia urbana che nulla hanno a che vedere con lo sport. I tifosi incoraggiano la squadra del cuore quelli che abbiamo visto a Bergamo sono solo dei violenti e delinquenti che meritano il daspo a vita e dai quali le societa’ sportive dovrebbero prendere le distanze . E’ il commento di Stefano Paoloni segretario Generale del Sindacato autonomo di Polizia Sap agli scontri avvenuti ieri a Bergamo prima e dopo la partita Atalanta-Fiorentina. I colleghi sono stati colpiti con sassi e bottiglie – spiega – molti di loro sono rimasti feriti in maniera piu’ o meno grave. Alcuni hanno riportato fratture. E’ inammissibile che una partita di calcio si trasformi in una guerriglia urbana. Lo sport dovrebbe unire ma e’ chiaro che a queste persone interessa solo creare disordini e colpire le forze dell’ordine. A questi – conclude – andrebbe vietata ogni partecipazione alle manifestazioni sportive con un daspo a vita . Cro AdnKronos ISSN 2465 – 1222 26-APR-19 15 44 NNNN


AGORA MAGAZINE
FIRENZE POST
PRIMA PAGINA NEWS

 

TAGS:
PREVIOUS
MODENA. CORTEO 25 APRILE, VANDALIZZATO CENTRO STORICO. IL SAP “OFFESA LIBERTA’ DI MANIFESTARE”
NEXT
SPARA E TENTA DI UCCIDERE CARABINIERE: “PENE SEVERE PER CHI TENTA DI UCCIDERE ESPRESSIONI DELLO STATO”
Articoli collegati
12 Settembre 2012
Riordino, previdenza, turn over: il nostro “appunto” al Ministro Cancellieri
13 Gennaio 2012
Concorso 2.800 Allievi Agenti VFP1, diario della prova scritta
13 Dicembre 2008
Valichi Frontiera con la Svizzera, convocazione
21 Febbraio 2009
Decreto legge sicurezza, il SAP su LIBERO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati