ASSOLUZIONI BORSELLINO: ANCORA MOLTO RESTA DA FARE

ASSOLUZIONI BORSELLINO: ANCORA MOLTO RESTA DA FARE

C’è la necessità di ricercare quella verità che fino ad oggi si è resa complicata a causa di un sistema non sempre corretto e oltremodo farraginoso. Tutte le Istituzioni...

C’è la necessità di ricercare quella verità che fino ad oggi si è resa complicata a causa di un sistema non sempre corretto e oltremodo farraginoso. Tutte le Istituzioni dovrebbero collaborare in tandem per riuscire a dare luce a questioni ancora troppo opache.
Stefano PAOLONI ad Adnkronos dice: «E’ triste verificare che a 30 anni dalle stragi ancora non si sia riusciti a capire esattamente che cosa è accaduto e che anche questo processo sia di fatto “caduto”. Si continua a indagare non solo sugli esecutori materiali ma soprattutto sul depistaggio ma si è ancora lontani dall’accertare chi invece ha concepito le stragi e gli eventuali depistaggi. Sicuramente dietro la strage e dietro l’eventuale depistaggio c’è stata una regia su cui ancora purtroppo non si riesce a individuare le vere e grandi responsabilità. Si indaga solo sui pesci piccoli e non su quelli grandi…».

 

 

Letta 789 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi