Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Assemblea SAP a POTENZA con il Segretario Generale Nicola TANZI

News 13 Maggio 2012
admin
1.054 views 0 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, ha tenuto una affollata assemblea presso la sala conferenze della Questura di Potenza nella giornata dell’ 11 maggio.
L’appuntamento e’ stato ben organizzato in una mattinata che ha visto anche lo svolgimento di una riunione del Consiglio Provinciale. Tra i temi discussi, le pensioni, il riordino delle carriere, le questioni economiche e le problematiche relative ai concorsi per Vice Sovrintendenti.
Nelle foto che mostriamo di seguito, sono seduti al tavolo accanto a Tanzi (partendo da sinistra): il Vice Segretario Provinciale Antonio Conte, il Vice Segretario Provinciale Vincenzo Caivano,
il Segretario Provinciale Gerardo Stia, il Segretario Provinciale Aggiunto nonche’ componente dell’Esecutivo Nazionale Michele Teodoro Gallucci e il Segretario Regionale Aggiunto
Luciano Rosario Sagaria.




Read more


TAGS:
PREVIOUS
Disagio sociale, tagli alla sicurezza e rischio eversione: il SAP sulle pagine del CORRIERE della SERA
NEXT
Terrorismo e sicurezza, i Sindacati di Polizia milanesi in piazza
Articoli collegati
25 Maggio 2010
commemorazione foto redazione
7 Novembre 2019
CONCORSO 263 POSTI PER VICE ISPETTORE: MODALITÁ CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA SCRITTA E CRITERIO VALUTAZIONE TITOLI
30 Maggio 2009
G8 L’Aquila, tornano i controlli alle frontiere
24 Febbraio 2023
SITUAZIONE PASSAPORTI: STEFANO PAOLONI INTERVISTATO DA “L’OPINIONE”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati