Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Assegni “una tantum”

News 13 Aprile 2012
admin
282 views 19 secs 0 Comments
Il Ministero ha informato il SAP che sono state accreditate le somme relative al pagamento degli assegni “una tantum” 2011 e pertanto quasi sicuramente entro la fine del corrente mese di aprile le spettanze saranno corrisposte agli interessati.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Concorso Fiamme Oro
NEXT
Pensioni, le richieste del SAP al PDL (lancio ADNKRONOS)
Articoli collegati
19 Febbraio 2025
AGENTE ACCOLTELLATO A ROMA: PAOLONI, CONTINUA ESCALATION DI AGGRESSIONI CONTRO DONNE E UOMINI IN DIVISA, SI INTERVENGA SUBITO
5 Agosto 2019
PAGAMENTO DELLE COMPETENZE RELATIVE AI SERVIZI DI VIGILANZA SCALO E TRASFERTE
8 Dicembre 2008
No global assolti, la Procura di Cosenza si oppone
30 Settembre 2008
Malattie, parere positivo della Commiss. Lavoro
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati