Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Assegni una tantum

News 21 Marzo 2012
admin
594 views 20 secs 0 Comments
Rendiamo disponibile la circolare datata 21 marzo concernente l’attribuzione degli assegni una tantum per l’anno 2011, unitamente al decreto del Ministro dell’Interno del 16 novembre 2011 e al DPCM 27.10.2011.

Circolare una tantum
Read more

Decreto una tantum
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2012/decretounatantum2012.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Pensioni, la battaglia del SAP: lancio agenzia stampa ANSA
NEXT
Trofeo ciclistico “SAP Ravenna”
Articoli collegati
4 Maggio 2018
Problematiche accesso atti – il Sap chiede più trasparenza al Ministero
6 Dicembre 2022
COMMISSIONE PERSONALE RUOLO ISPETTORI E ORCHESTRALI BANDA MUSICALE. GRADUATORIA TRANSITO RUOLI TECNICI
17 Giugno 2024
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME PER 411 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – PUBBLICAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE TITOLI
20 Giugno 2012
Prospetto dei corsi di formazione del mese di giugno 2012
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati