Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ASSEGNAZIONI 33° CORSO VICE SOVRINTENDENTI – LE TABELLE IN AREA RISERVATA

News 26 Gennaio 2024
Redazione
1.253 views 37 secs 0 Comments

In data odierna sono state pubblicate sul portale “Doppiavela” le tabelle delle assegnazioni dei frequentatori del 1° (inizio 6 febbraio p.v.) e 2° (inizio 27 febbraio p.v.) ciclo del 33° corso di formazione alla qualifica di Vice Sovrintendente della Polizia di Stato, significando che durante tutto il periodo formativo gli uffici di appartenenza dovranno fare riferimento al centro addestramento della Polizia di Stato di Cesena.

Per la consultazione delle tabelle è possibile rivolgersi alle Segreterie Provinciali.

LA CIRCOLARE

TAGS: #33#assegnazioni#ciclo
PREVIOUS
CAMBIO AL VERTICE DELLA QUESTURA, AGATI (SAP CAGLIARI): BUON LAVORO ALLA DOTTORESSA LAVEZZARO
NEXT
SAP FLASH NR. 05-2024 – R.I.A. – SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE
Articoli collegati
31 Luglio 2015
Sicurezza a rischio a Roma per il Giubileo: una sola volante per 150.000 cittadini (lanci agenzie stampa + Giornale.it)
24 Aprile 2010
Gianfranco Fini: la posizione del SAP
16 Maggio 2013
Regolamento pensioni, richiesta di audizione parlamentare
19 Marzo 2014
Tagli ai presidi, chi difende i difensori? Il SAP a TGCOM24 con il Segretario Generale Aggiunto Ernesto Morandini (VIDEO)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati