• ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DEL…
  • È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Assegnazioni 189 Corso e movimenti Dirigenri, ecco le veline

admin - News - 21 Settembre 2014
admin
466 views 5 secs 0 Comments
La documentazione e’ a disposizione delle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.
Visite: 51
TAGS:
PREVIOUS
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a CITTADELLA (foto) con il Segretario Generale Gianni Tonelli… E arriva anche il Segretario Federale della Lega Nord, Matteo Salvini!
NEXT
La “beffa” continua: inutilizzati i soldi del Fondo unico Giustizia e per lo sblocco stipendiale “bluff” sono in arrivo anche ulteriori tagli: il SAP sul TEMPO
Related Post
1 Dicembre 2015
Commissione Centrale Ricompense, rinvio riunione
31 Gennaio 2020
PAGAMENTO FONDO VALORIZZAZIONE PER VICE QUESTORE, VICE QUESTORE AGGIUNTO E QUALIFICHE CORRISPONDENTI
29 Agosto 2020
MARINA DI CARRARA: LA POLIZIA CHIUDE IL CERCHIO SULLE INDAGINI DELL’AGGRESSIONE. STEFANO PAOLONI CHIEDE AL CAPO MAGGIORI STRUMENTI OPERATIVI E TUTELE LEGALI.
14 Aprile 2016
Incontro Legge Madia inerente il riordino delle carriere
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved