Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Assalto portavalori: «Gli agenti indifesi contro questi attacchi»

News 5 Giugno 2016
Redazione
1.100 views 55 secs 0 Comments
I segretari del SAP di Ascoli Piceno, Teramo e Pescara, ricordando l’escalation di attacchi dello stesso genere ai furgoni portavalori lungo l’autostrada A14 e nel tratto abruzzese:

«Nessuno se ne preoccupa, il numero delle pattuglie su strada è rimasto invariato, il personale assegnato è irrilevante rispetto alle reali esigenze operative di cui hanno bisogno queste province. I mezzi in dotazione sono sempre più vecchi e le armi inadeguate come tipologia e volume di fuoco rispetto a quelle utilizzate da queste bande criminali, blindature assolutamente inefficaci a sopportare i colpi esplosi dagli AK- 47 kalashnikov, mancanza totale di addestramento professionale da parte del personale nel tiro dinamico»

emmelle.it
Read more
iduepunti.it

Read more

TAGS:
PREVIOUS
Si può rimestare MA la verità è incontrovertibile
NEXT
Pistoia come tutta Italia
Articoli collegati
10 Novembre 2022
DISCIPLINA DELLE MODALITÁ DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI NELLA POLIZIA DI STATO: DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO
30 Agosto 2016
Arezzo, allarme sicurezza il Sap: “Si razionalizzino i servizi della Polizia”
2 Novembre 2021
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER GLI AFFARI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO – SEDUTA DEL 03 NOVEMBRE 2021
17 Marzo 2009
Distintivi ed insegne di grado delle qualifiche
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati