Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Arezzo, Centro Montano di Badia Prataglia: il SAP a STRISCIA la NOTIZIA

News 12 Gennaio 2016
Redazione
863 views 35 secs 0 Comments
Una struttura che va riaperta, che tutti noi paghiamo in busta paga con lo 0,35 della nostra mutualità (il Governo con la scorsa legge di stabilità ci ha tolto 50 milioni di euro!) e che oggi impiega addirittura personale di vigilanza: la denuncia della Segreteria Provinciale SAP di Arezzo a Striscia La Notizia.

Ancora una volta il nostro sindacato in evidenza sul seguitissimo tg satirico di Canale 5.

Arezzo, Centro Montano di Badia Prataglia: il SAP a STRISCIA l… <>Una struttura che va riaperta, che tutti noi paghiamo in busta paga con lo 0,35 della nostra mutualità (il Governo con la scorsa legge di stabilità ci ha tolto 50 milioni di euro!) e che oggi impiega addirittura personale di vigilanza: la denuncia della Segreteria Provinciale SAP di Arezzo a Striscia La Notizia.Ancora una volta il nostro sindacato in evidenza sul seguitissimo tg satirico di Canale 5.

Posted by SAP Nazionale on Martedì 12 gennaio 2016

TAGS:
PREVIOUS
1- Attentato alle libertà sindacali e repressione del dissenso
NEXT
Dopo la frutta, il caffè: concorso 361 Vice Revisori, 10 anni di ritardi e inerzia
Articoli collegati
6 Gennaio 2007
Cinque euro al mese, Sap al Tg4
26 Giugno 2010
Lotta alla mafia: altro colpo della Polizia di Stato
15 Dicembre 2017
RESET POSTA ELETTRONICA ”CORPORATE”, RICHIESTA AL CAPO PROROGA PER CONCORSI IN ATTO
30 Luglio 2020
CONCORSO 2214 V. SOVR. PUBBLICAZIONE TABELLE DI AVVIO AL CORSO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati