Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Applausi, botta e risposta tra Gianni TONELLI e Bianca BERLINGUER sulle colonne del quotidiano ITALIA OGGI

News 26 Giugno 2014
admin
596 views 26 secs 0 Comments
La direttrice del Tg3 replica al SAP sugli ‘applausi’ con argomentazioni risibili che confermano, se mai ve ne fosse bisogno, la strumentalita’ di certe posizioni ideologiche e, soprattutto, il TAROCCAMENTO della vicenda. La risposta del Segretario Generale SAP Gianni Tonelli non si e’ fatta attendere.

Il botta e risposta, clicca qui!
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Esito incontro per l’affidamento dei servizi assicurativi per la copertura dei rischi e tutela legale
NEXT
Reportage SAP e assemblee in Sicilia e Puglia: dalla parte dei colleghi che operano sul campo e soprattutto in prima linea (VIDEO e FOTO)
Articoli collegati
12 Luglio 2014
Un software scaduto blocca le indagini della Postale? Intervento del SAP e articolo di LIBERO
9 Gennaio 2018
TRATTENUTE SINDACALI PERSONALE EX CORPO FORESTALE TRANSITATO IN POLIZIA: RISPOSTA ALLA NOSTRA NOTA
18 Aprile 2013
Movimenti Dirigenti Generali e Superiori, velina ministeriale
5 Dicembre 2014
Corso basico NOCS, concorso COMMISSARI e BORSE di studio: circolari ministeriali
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati