Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANQ: incontro rinviato

News 17 Gennaio 2007
admin
623 views 12 secs 0 Comments
La riunione preliminare con i sindacati di polizia, per l’avvio dei lavori relativi al rinnovo dell’Accordo Nazionale Quadro, è stata rinviata a data da destinarsi.

TAGS:
PREVIOUS
Scuole di Polizia
NEXT
V. Sovrintendenti, assegnazioni
Articoli collegati
12 Febbraio 2013
Cambi turno e reperibilita’
16 Luglio 2018
2°CICLO 1° CORSO VICE COMMISSARI RUOLO DIRETTIVO AD ESAURIMENTO. PARTENZA 27 AGOSTO 2018
6 Dicembre 2008
Manganelli: serve certezza della pena. Plauso SAP
31 Gennaio 2017
Mancano uomini…sono tutti sotto casa di Alfano, Maroni & Co. Tonelli a Radio Radicale commenta il Prefetto Gabrielli
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati