Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANOMALI ADDEBITI A CONGUAGLIO IRPEF IN BUSTA PAGA: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

News 8 Giugno 2022
admin
10.249 views 54 secs 0 Comments

Nella giornata odierna abbiamo portato all’attenzione del Dipartimento la situazione di alcuni colleghi ai quali nei mesi scorsi sono stati addebitati dei conguagli IRPEF senza ulteriori precisazioni. Nello specifico, la problematica riguarda alcuni operatori che hanno trovato nella busta paga di Febbraio un addebito per conguaglio IRPEF (800/666 DEBITO CONGUAGLIO FISCALE scad. 2/2022) e nei mesi successi ulteriori trattenute frazionate in dieci mesi (800/666 DEBITO CONGUAGLIO FISCALE scad. 11/2022). Gli Uffici Amministrativo-Contabili, contattati dagli interessati, non hanno saputo fornire chiarimenti. Pertanto, abbiamo chiesto al Dipartimento di attivarsi affinchè vengano fornite le necessarie delucidazioni.

LEGGI LA NOTA
TAGS: #addebiti#busta paga#POLIZIA DI STATO
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 300 POSTI VICE SOVRINTENDENTE TECNICO – INTEGRAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA
NEXT
CONCORSO INTERNO 519 POSTI VICE SOVRINTENDENTI: NOMINA ALLA QUALIFICA
Articoli collegati
22 Maggio 2023
ROSARIO INDELICATO PRESIDENTE NAZIONALE SAP – SEMPRE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITÀ SIA DA POLIZIOTTO CHE DA SINDACALISTA
20 Aprile 2018
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME PER 501 VICE ISPETTORI: PUBBLICAZIONE CRITERI VALUTAZIONE TITOLI
29 Novembre 2019
CONCORSO 31 ATLETI GRUPPI SPORTIVI FIAMME ORO: DISPONIBILE IL BANDO
4 Settembre 2013
Ordine pubblico, SAP e SIULP replicano al sindaco di Verona (lancio ANSA)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati