Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ANNOTAZIONI FOGLIO MATRICOLARE: CIRCOLARE DELLA DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE

News 19 Dicembre 2017
Redazione
3.686 views 32 secs 0 Comments

In riferimento alle annotazioni sul foglio matricolare di corsi di formazione o aggiornamento, la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha ribadito alcuni criteri di riferimento, già espressi nella circolare 333-A/9806.D.I DEL 18/11/2008. Nel contempo la stessa Direzione ha diramato una circolare contenente l’elenco dei corsi organizzati negli anni passati dalla Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione.

LEGGI LA NOTA

LEGGI LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
CONCORSI INTERNI 2.842 E 501 VICE ISPETTORI: CONFERMATA PROROGA SCADENZA DOMANDE
NEXT
TRATTAMENTO ECONOMICO DIRIGENTI: POSSIBILI ERRORI NEL CEDOLINO GENNAIO 2018
Articoli collegati
2 Maggio 2024
PAOLONI A RADIO CUSANO CAMPUS: INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SICUREZZA? SÌ, MA SEMPRE CON IL CONTROLLO DELL’UOMO
13 Giugno 2007
Trattative al via per il Contratto
22 Aprile 2022
RIORGANIZZAZIONE UFFICI TERRITORIALI DELLA POLIZIA – ATTO ORDINATIVO UNICO
11 Marzo 2025
LIQUIDAZIONE COMPENSI PRESTAZIONI LAVORO STRAORDINARIO RESE IN ECCEDENZA CON CEDOLINO DI APRILE 2025
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati