Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANNA BISULLI, SEGRETARIO AGGIUNTO SAP DI RIMINI, A RAI RADIO1 PARLA DI VIOLENZA SULLE DONNE

News 5 Giugno 2023
admin
1.369 views 20 secs 0 Comments

Anna Bisulli è stata intervistata su Rai Radio 1 in merito alle questione legata alla violenza subite dalle donne. L’ormai noto codice rosso per il quale si sta cercando di migliorare la normativa ormai da anni. Dal Covid le cose sono nettamente peggiorate, e la cronaca ce lo dimostra con pagine che nessuno vorrebbe mai leggere o ascoltare. Anche grazie al Numero Anti Violenza e Stalking, il 1522, messo a disposizione dalle istituzioni, molto si riesce a fare. Anna Bisulli parla soprattutto di un timore ormai fondato e riscontrato che è quello di donne e madri che hanno il timore di stravolgere ulteriormente le vite dei figli andando a fare una denuncia. “Facendo una denuncia oggi il problema della violenza familiare, della violenza assistita o della violenza vera e propria non viene risolto nell’immediato, ma si inizia un percorso che darà dei risultati, ma con i tempi dovuti e questo è uno dei motivi“.

 

L’INTERVENTO COMPLETO

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2023060301669204990.mp3
TAGS:
PREVIOUS
GIANNINI (SAP LECCE): RINFORZI INSUFFICIENTI, SICUREZZA A RISCHIO
NEXT
GUERRIGLIA NEGLI STADI, PESAVENTO (SAP PADOVA): ORMAI IL DASPO NON BASTA PIÙ
Articoli collegati
16 Maggio 2013
Regolamento pensioni, richiesta di audizione parlamentare
12 Gennaio 2017
Inchiesta sottovalutata, salta il capo della postale, Franco Di Legami. Ma spuntano i primi dubbi. Tonelli su Il Giornale
1 Settembre 2016
Concorsone 7563 posti Vice Sovrintendenti, decreto di rettifica graduatoria di merito e sedi disponibili – Annualità 2011
19 Giugno 2012
L’Aquila, Decreti di individuazione di sede disagiata
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati