Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ancora successi per le Fiamme Oro, Cammarelle su tutti

News 28 Giugno 2013
admin
723 views 26 secs 0 Comments
I Giochi del Mediterraneo regalano ancora successi alla Polizia di Stato e alle Fiamme Oro: svettano su tutti i trionfi di Roberto Cammarelle e Daniele Greco, senza contare l’argento di Vincenzo Picardi e il bronzo di Carmelo Lumia… Sempre piu’ orgogliosi di voi, ragazzi!

La news sul sito della Polizia
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Consiglio di Amministrazione
NEXT
Il SAP cresce a Trieste: con noi l’ex Segretario Provinciale Ugl
Articoli collegati
31 Luglio 2014
Allarme Ebola, la denuncia del SAP su TEMPO e GIORNALE DI VICENZA
20 Febbraio 2015
Profughi in Veneto, il SAP: “Tanti se ne vanno, ma ci vengono rispediti” (CORRIERE della SERA – Venezia/Mestre)
31 Maggio 2018
10° CORSO VICE ISPETTORI – IL SAP CHIEDE AL CAPO L’IMMEDIATA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI VINCITORI 
18 Marzo 2017
Riordino delle carriere. L’intervista di Gianni Tonelli su Forexinfo.it
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati