Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ancora silenzio sullo sciopero della fame di Tonelli (Il Giornale d'Italia)

News 10 Febbraio 2016
Redazione
707 views 12 secs 0 Comments
Francesco Storace torna a sollecitare le istituzioni davanti al gesto del Segretario Generale del SAP, ormai fiaccato da tre settimane di digiuno.

Leggi l’articolo

TAGS:
PREVIOUS
SAP IN PIAZZA A BOLOGNA
NEXT
Patriarcale Basilica di Santa Maria Maggiore. Santa Messa
Articoli collegati
16 Dicembre 2016
UN CALCIO AL SISMA – Rassegna stampa
15 Ottobre 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 20 OTTOBRE 2021. REPORT IN AREA RISERVATA
8 Settembre 2012
Paralimpiadi Londra, Andrea Macri’ si ferma ad un passo dal sogno
25 Novembre 2014
Pagamento competenze fisse/accessorie, procedure informatiche e passaggio al Mef, incontro al Dipartimento
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati