Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANCORA DISAGI NOIPA. MANCATA EROGAZIONE ASSEGNO DI FUNZIONE

News 6 Settembre 2018
admin
4.253 views 30 secs 0 Comments

Ancora problemi con il sistema NoiPa. Abbiamo inviato due note al Dipartimento rispettivamente il 9 agosto 2018 e il 4 settembre 2018, con le quali abbiamo segnalato la mancata erogazione per un collega, dell’assegno di funzione a 27 anni di servizio.
Non solo, il collega si è accorto anche della mancante indicazione delle competenze dovute, a seguito della promozione. Con il cedolino del mese di agosto al collega è stato riconosciuto “assegno di funzione” unitamente agli “arretrati altri assegni a.c.”, senza però indicare le specifiche competenze liquidate in busta paga.
Ancora una volta la piattaforma NoiPa si dimostra totalmente inadeguata per le esigenze dei colleghi e madre di numerosi errori. Per questo motivo siamo sempre accanto ai colleghi in difficoltà, ricordando che è ancora in corso la nostra petizione per dire basta a NoiPa. Presso ogni struttura provinciale Sap è possibile firmare. Firma anche tu, contatta la segreteria provinciale Sap più vicina a te.

NOTA DEL 9 AGOSTO 2018
NOTA DEL 4 SETTEMBRE 2018
TAGS:
PREVIOUS
TRIESTE. PRESIDIO SUI CONFINI, SAP: “SEGNALE CHE DA’ SPERANZA AL FUTURO”
NEXT
RIUNIONE PREMIALE DEL 12 SETTEMBRE 2018: IN AREA RISERVATA I REPORT
Articoli collegati
3 Febbraio 2016
Interpellanza a Alfano su battaglia SAP a firma di Vito e Brunetta (FI)
27 Settembre 2024
SCONTRI GENOA-SAMPDORIA: PAOLONI, DUE COLLEGHI FERITI GRAVEMENTE
21 Settembre 2012
Pensioni, deludente l’incontro a Palazzo Chigi (lancio agenzia ANSA)
21 Settembre 2014
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a CITTADELLA (foto) con il Segretario Generale Gianni Tonelli… E arriva anche il Segretario Federale della Lega Nord, Matteo Salvini!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati