Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANCHE IL MOVIMENTO 5 STELLE NON VUOLE PIÙ CODICE ALFANUMERICO E STA CON LE DIVISE

News 14 Aprile 2019
admin
2.416 views 39 secs 0 Comments

Sicurezza: Lega; ora M5S difende Ps, prima voleva codice (ANSA) – ROMA, 14 APR –
“Al Movimento 5 Stelle fa bene frequentare la Lega: ora sente la necessità di difendere le Forze dell’ordine. Nel 2017 alcuni autorevoli grillini, tra cui l’attuale ministro Danilo Toninelli, proponevano il codice identificativo sulle divise come chiesto dai centri sociali. Piuttosto serve approvare in fretta, come da accordi, la telecamera sulle divise che
garantisce trasparenza”.
Lo dice il deputato leghista Gianni TONELLI. (ANSA).
NE 2019-04-14 11:48

TAGS:
PREVIOUS
CARABINIERE UCCISO A FOGGIA. IL CORDOGLIO DEL SAP
NEXT
TASER IN DOTAZIONE DA GIUGNO
Articoli collegati
5 Novembre 2010
Articolo 12 D.L. 78/2010, la risposta del Dipartimento
15 Gennaio 2015
Allarme bomba a Fiumicino, cresce l’allerta sicurezza e il Viminale taglia taglia taglia… Il SAP su LIBERO
23 Novembre 2012
“Il crimine ormai ci sta colonizzando”, LA PADANIA intervista il Segretario Nazionale SAP Piergiorgio Panzeri
19 Agosto 2009
Abruzzo, richiesta SAP su contributo ai colleghi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati