Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANCHE IL PIEMONTE RISPONDE POSITIVAMENTE ALLA PETIZIONE BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA

News 28 Ottobre 2021
admin
758 views 11 secs 0 Comments

Procede positivamente e in tutta Italia la raccolta delle firme per la petizione lanciata dal SAP sui buoni pasto, generi di conforto e buoni vestiario in busta paga.
Anche il Piemonte risponde con molto interesse da parte dei colleghi. La domanda più frequente che viene posta è: “Ma saranno tassati?”. La risposta è NO! E’ importante chiarire che, anche se legittimo il pensiero legato alla tassazione di tali beni, non corrisponde a realtà.
Ci teniamo a mettere in evidenza, che l’eventuale inserimento dei buoni pasto in busta paga, non comporterà la loro tassazione. Come già accade in alcune realtà, dove il buono vestiario viene già attribuito con statino. Si pensi anche alla indennità di missione che retribuita con statino non è tassata. Più accelereremo la raccolta firme, più ci avvicineremo all’obiettivo, quello di portare la proposta sul tavolo del Ministro della Funzione Pubblica.

TAGS:
PREVIOUS
SERVIZI E CONVENZIONI AGLI ISCRITTI SAP: LOCANDINA RIASSUNTIVA
NEXT
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 5 NOVEMBRE 2021
Articoli collegati
15 Marzo 2014
Prova
12 Marzo 2024
TRATTAMENTO ECONOMICO DEL PERSONALE DIRIGENTE DELLA POLIZIA DI STATO: ADEGUAMENTO ISTAT
2 Novembre 2020
DECORRENZA GIURIDICA VICE SOVRINTENDENTI PROMOSSI PER MERITO STRAORDINARIO: NOTA AL CAPO DELLA POLIZIA
3 Dicembre 2014
Folle schedare i Poliziotti (Adnkronos)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati