Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AMPLIAMENTO DI 500 POSTI DEL CONCORSO PUBBLICO PER 1000 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO DEL 23 DICEMBRE 2020

News 24 Marzo 2022
admin
15.107 views 27 secs 0 Comments

Il Signor Capo della Polizia – Direttore Centrale della Pubblica Sicurezza – con apposito decreto ha predisposto l’ampliamento di 500 posti del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1000 allievi Vice Ispettori della Polizia di Stato indetto con decreto del 23 dicembre 2020.

IL DECRETO

TAGS:
PREVIOUS
TAVOLO PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELLE SITUAZIONI DI DISAGIO
NEXT
ESITI COMMISSIONI DEL PERSONALE DEI RUOLI ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, AGENTI E ASSISTETNTI DEL 23 MARZO 2022
Articoli collegati
24 Febbraio 2012
C’e’ chi cerca il morto, ma noi non ci faremo intimidire (ADNKRONOS)
10 Luglio 2012
Vacanze Sezioni di PG: Bollettino Ufficiale del Personale
19 Luglio 2017
CORSO 1.400 VICE ISPETTORI
27 Agosto 2010
Concorso 1.600 Allievi Agenti di Polizia, importanti precisazioni
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati