Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ALLERTA TERRORISMO, SICUREZZA A RISCHIO. BISOGNA INVESTIRE SULLE FORZE DELL’ORDINE

News 29 Marzo 2018
admin
5.794 views 31 secs 0 Comments

«Gli organici sono carenti, solo in Polizia di Stato mancano 20.000 uomini, a fronte di 50.000 in tutte le Forze dell’Ordine; l’addestramento è carente e non sempre adeguato, così come carenti sono anche mezzi ed equipaggiamenti. Per non parlare della situazione sbarchi incontrollata. Se non si investe sulle Forze dell’Ordine  la sicurezza in Italia è seriamente a rischio».

ADNKRONOS

AGENPARL

FORZEARMATENEWS

AGORAMAGAZINE

ILSIPONTINO

FORZEDELLORDINENEWS

TAGS:
PREVIOUS
L’EURODEPUTATA DIFENDE CHI PICCHIA I CARABINIERI, PAOLONI RISPONDE: “IL DISSENSO QUANDO E’ VIOLENZA VA CRIMINALIZZATO”
NEXT
IN AREA RISERVATA TABELLE TRASFERIMENTI DECORRENZA APRILE 2018
Articoli collegati
20 Agosto 2012
Tagliare le scorte e razionalizzare le Polizie: l’ADNKRONOS intervista il SAP
17 Ottobre 2014
Legge di stabilita’, il SAP su SOLE 24 ORE e CORRIERE della SERA
18 Febbraio 2013
Vincenzo Della Vecchia nuovo Segretario Provinciale SAP di Napoli dal primo marzo: Iavarone va in pensione
9 Febbraio 2013
Concorso 80 Commissari
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati