• COMMISSIONE PER MERITI STRAORDINARI DEL 18 GIUGNO 2026:…
  • SAP FLASH NR. 24-2026 – SCORTE INTERNAZIONALI: SERVONO…
  • SERVE UNA DISCIPLINA ORGANICA PER LE SCORTE INTERNAZIONALI…
  • MEMORIAL DAY SAP 2026: A POTENZA CELEBRATO IL…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ALLARME TERRORISMO ISIS. SAP: “SERVONO COORDINAMENTO, FORMAZIONE E MEZZI ADEGUATI”

admin - News - 26 Novembre 2019
admin
1.377 views 43 secs 0 Comments

Il pericolo di un allarme terrorismo islamico in Europa e in Italia, non può essere nascosto. Così come non può essere nascosto che si stanno monitorando gli sbarchi, centri di accoglienza e luoghi di culto, per scongiurare la presenza di soggetti radicalizzati. In presenza di un’allerta di questo tipo è fondamentale avere un coordinamento, formazione e mezzi adeguati per le forze di polizia e militari. Leggi l’articolo pubblicato su Il Giornale.

[button-yellow text=”IL GIORNALE” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/11/LGIORNALE-1.pdf”]

 

Visite: 122
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO 307 VICE ISPETTORE TECNICO: SEDI DISPONIBILI E INDICAZIONI PREFERENZA SEDE ASSEGNAZIONE
NEXT
RIMINI. TONELLI: “QUESTURA PROMOSSA E INCREMENTO DI 101 AGENTI”
Related Post
2 Agosto 2006
Indulto, Sap su Libero e agenzie stampa
13 Marzo 2018
RIORDINO DELLE CARRIERE: PUO’ ESSERE MODIFICATO. ECCO I CORRETTIVI
21 Novembre 2012
Il Governo vuole chiudere 40 Questure? Intervento congiunto SAP, Siulp, Ugl e Consap (lancio agenzia ANSA)
24 Giugno 2016
Editoriale: Sappinocchio alla riscossa tra tetto salariale e riordino
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved