Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Alfano a Fano per presentare il suo libro. Il SAP: servono più uomini!

News 2 Aprile 2016
Redazione
554 views 39 secs 0 Comments
Ieri il Ministro Alfano in visita a Fano per la presentazione del suo nuovo libro, ha dichiarato: «Anche nelle Marche ci sono obiettivi sensibili ma è tutto sotto controllo”
.

Insomma, la solita filastrocca che ci viene raccontata! Come tutti sappiamo, questa non è la verità!

E per questo il SAP, fuori dal Teatro che ha ospitato il titolare del Viminale, ha organizzato una conferenza stampa per protestare contro la carenza di uomini e mezzi, anche nelle Marche!

Leggi l’articolo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Quinto corso di qualificazione per " Conduttori cinofili di prevenzione generale e tutela dell'ordine pubblico"
NEXT
Trieste: Il PD fa retromarcia sulla mozione di solidarietà a Tonelli
Articoli collegati
10 Novembre 2021
IL SAP AD AGORA’ SUI REPARTI MOBILI E L’ORDINE PUBBLICO
15 Febbraio 2008
A questo servono Cgil, Cisl e Uil…
1 Maggio 2020
“LE FORZE DELL’ORDINE OSTAGGIO DELL’EMERGENZA?”. STEFANO PAOLONI STASERA ALLE 21 SULLA PAGINA FB HOMOSAPIENS
18 Luglio 2013
Caso Ablyazov: il SAP su Avvenire
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati