Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Alessandria, Sap in piazza per le Volanti

News 19 Luglio 2007
admin
517 views 52 secs 0 Comments
Sit-in del SAP in piazza ad Alessandria per protestare contro la scarsità di Volanti e la mancata assegnazione delle nuove Alfa Romeo 159. La manifestazione, organizzata nel pomeriggio del 19 luglio dalla Segreteria Provinciale Sap di Alessandria, ha registrato una buona presenza di cittadini e la partecipazione di autorità e politici, oltre all’adesione del Segretario Generale del Sulpm. Il SAP ha anche distribuito ai bambini che si sono avvicinati con curiosità agli stand allestiti, alcune “macchinine” in miniatura delle nostre Volanti… Quelle, almeno, non mancano!

Le foto e le immagini dell’iniziativa
Read more

Il documento del Sap di Alessandria
Read more

L’interrogazione dell’on. Roberto Cota
Read more
TAGS:
PREVIOUS
Borsellino, Per non dimenticare
NEXT
Movimenti Prefetti ed assegnazioni 8° Corso V. Ispettori
Articoli collegati
30 Aprile 2010
Commissione Personale Ruolo Ispettori: esito
20 Settembre 2007
Patto x la Sicurezza, nuovo bozza-testo e lettera SAP a Scanu
6 Ottobre 2023
COMMISSIONE MARCO VALERIO ANNO 2023
16 Marzo 2009
No alle ronde, eventuali risorse vadano a Polizia
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati