Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Al via il nuovo sito internet del SAP

News 3 Luglio 2010
admin
892 views 48 secs 0 Comments
Il nuovo sito internet del Sindacato Autonomo di Polizia, fortemente voluto dalla Segreteria Generale guidata da Nicola Tanzi e realizzato dal nostro collega ingegnere Luca Zanazzo, e&#39 finalmente on line, dopo alcuni mesi di lavoro. Si tratta di un portale ricco di contenuti ed innovativo, in linea con l&#39evoluzione del cosiddetto “Web 2.0” e con un elevato livello di interazione sito – utente. Grafica essenziale, ma accattivante, di facile utilizzo, il nuovo portale della Segreteria Generale SAP – come il precedente – risulta all&#39avanguardia e si propone come punto di riferimento informativo dell&#39intero Comparto Sicurezza.

TAGS:
PREVIOUS
Pagamento indennita&#39 Polizia Stradale
NEXT
Il SAP su LA STAMPA
Articoli collegati
21 Febbraio 2024
PAOLONI: CON STRUMENTAZIONI TECNOLOGICAMENTE ALL’AVANGUARDIA POTREMMO SVOLGERE ANCORA MEGLIO IL NOSTRO SERVIZIO
28 Giugno 2019
FASE RESIDENZIALE CORSO PER VICE ISPETTORI: UTILIZZO DIVISA ORDINARIA IN VIRTÙ DELLE ALTE TEMPERATURE
18 Ottobre 2024
SAP FLASH NR. 43–2024 – MANOVRA ECONOMICA
3 Aprile 2012
Indennita’ Polstrada, Polfer e Postale: punto della situazione
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati