Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Al peggio non c’è mai fine! (VIDEO)

News 27 Novembre 2015
admin
606 views 9 secs 0 Comments
Se siete alla ricerca di chiavi di lettura sulle dinamiche delle vicende legate alla sicurezza, non perdetevi questo filmato sottoposto ad elaborazione SAP.

Curioso, divertente, illuminante e drammatico, il seguente filmato fa riferimento alla puntata di Ballarò dello scorso 24 novembre.

AL PEGGIO NON C’È MAI FINE

AL PEGGIO NON C’È MAI FINESe siete alla ricerca di chiavi di lettura sulle dinamiche delle vicende legate alla sicurezza, non perdetevi questo filmato sottoposto ad elaborazione SAP.Curioso, divertente, illuminante e drammatico, il seguente filmato fa riferimento alla puntata di Ballarò dello scorso 24 novembre.

Posted by SAP Nazionale on Giovedì 26 novembre 2015

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 7.563 Vice Sovrintendenti, comunicazione ai vincitori
NEXT
A Radio Rai Uno scontro – confronto tra il Segretario generale SAP Gianni Tonelli e il vice ministro Bubbico
Articoli collegati
12 Ottobre 2021
ORGANIZZAZIONE UFFICI CENTRALI MINISTERO DELL’INTERNO: L’AUDIZIONE DEL SAP IN COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI
2 Settembre 2012
No ai tagli alla sicurezza, ricordiamo la nostra Specificita’ (lancio ANSA)
22 Ottobre 2010
Contratto, importanti precisazioni
22 Aprile 2021
T.U.L.P.S E LE LEGGI COMPLEMENTARI, LA TRIBUNA: PROMOZIONE SOLO PER GLI ISCRITTI SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati