Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGGRESSIONI ALLE FORZE DI POLIZIA E L’IMPORTANZA DELL’USO DEL TASER: CONVEGNO AD ASCOLI PICENO IL 20 FEBBRAIO CON SOTTOSEGRETARIO MOLTENI

News 14 Febbraio 2024
Redazione
1.277 views 1 sec 0 Comments

“Le aggressioni alle forze di polizia e al personale sanitario: l’importanza dell’uso del Taser” è il convegno organizzato dal SAP che si terrà martedì prossimo, 20 febbraio, alle 8:30, presso l’Auditorium “Emidio Neroni” di Ascoli Piceno.
All’incontro, che sarà moderato dalla Dott.ssa Jessica Balestra, parteciperanno anche l’On. Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza, Stefano Paoloni, Segretario Generale SAP, l’On. Gianni Tonelli, già Parlamentare nella 18ma Legislatura, Filippo Saltamartini, Assessore Regionale alla Sanità, Polizia locale e Politiche Integrate per la Sicurezza, Rachele Selvaggia De Stefanis, Avvocato Penalista e Criminalista, Nello Giordani, Sociologo-Criminologo Clinico, e Gianfilippo Renzi, Direttore Pronto Soccorso in Medicina di Urgenza dell’Ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.

CORRIERE ADRIATICO

LANUOVARIVIERA.IT

 

TAGS: #ASCOLI PICENO#convengno#MOLTENI#Paoloni#Taser
PREVIOUS
ADEGUAMENTO SISMICO DELLA QUESTURA, (SAP TERAMO): CHE FINE HANNO FATTO I LAVORI?
NEXT
IL SAP DI ASCOLI IN VISITA AL CONSOLATO DELLA REPUBBLICA MOLDOVA
Articoli collegati
13 Maggio 2015
Assegnazioni 191 Corso e trasferimenti personale
3 Novembre 2020
ON. GIANNI TONELLI: “SICUREZZA A RISCHIO, VIMINALE COMPLICE DELLA TRATTA DI UMANI”
11 Aprile 2019
TAVOLO PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELLE CAUSE DI DISAGIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
14 Agosto 2020
AGGREDITI DUE COLLEGHI A GENOVA. GRAGNANO (SAP GENOVA): NON POSSIAMO DIFENDERCI E NON POSSIAMO DIFENDERE I CITTADINI!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati