assegnazione temporanea”
per gli operatori che si trovano nella condizione di origine, residenza, domicilio delle zone colpite dal terremoto, allo scopo di offrire la propria vicinanza ai familiari in difficoltà. I nostri ‘cugini’ Carabinieri già da ieri hanno disposto la possibilità di ”
trasferimento temporaneo”
per i propri dipendenti mentre noi, a distanza di oltre 24 ore dalla richiesta, non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro.
Forse è inutile, secondo l’Amministrazione, riservare una sensibilità e premura nei riguardi dei poliziotti?
O forse è più importante promuovere procedimenti disciplinari nei confronti di coloro i quali vanno in video a difendere la Nostra Bandiera con una maglietta recante la scritta I❤POLIZIA? Oppure è più importante sospendere dal servizio chi va in televisione a dire la verità sul fatto che i caschi sono marci, i giubbetti antiproiettile sono scaduti o inidonei, gli M12 vecchi del 77, 78 o 79, e che nessun poliziotto è mai stato addestrato a sparare su un bersaglio in movimento (sic!)?
Bando alle ”
miserie interne”
oggi pensiamo sia più importante occuparsi della tragedia abbattutasi sull’intera Comunità e desideriamo nuovamente sollecitare un doveroso e tempestivo intervento della nostra Amministrazione, analogo a quello dei più sensibili e solerti ”
cugini”
.
Leggi la nota al Dipartimento
Read more
Leggi la circolare del Comando Generale dei Carabi
Read more
Read more
Letta 982 volte